Ricerca e Sviluppo
Il gruppo Otsuka ha un programma di ricerca e sviluppo diversificato, che si propone di creare soluzioni di livello mondiale in quelle aree che presentano esigenze mediche non ancora soddisfatte.
Nel 2023 abbiamo investito in Ricerca e Sviluppo 2 miliardi di euro. Abbiamo una rete di 34 istituti di ricerca in tutto il mondo.
Otsuka è pronta ad adottare una visione a lungo termine quando si tratta di investire nella ricerca su malattie e disturbi difficili da trattare.
Il nostro programma è ricco e variegato e la nostra propensione al libero pensiero ci permette di evitare approcci troppo generici nello sviluppo dei prodotti. Questo ci aiuta a creare le soluzioni sanitarie del futuro, mentre cerchiamo nuove opportunità nelle nostre aree di ricerca a livello mondiale: neuroscienze, oncologia, ambito cardiovascolare e renale, gastroenterologia, malattie infettive, oftalmologia e dermatologia. Inoltre, studiamo come la tecnologia sanitaria digitale possa fornire soluzioni sanitarie olistiche per pazienti, assistenti e professionisti sanitari.